Club 41 Verona 5 - Foto eventi


18/03/2018

Alpenboard Meeting

 

Alcune foto, trasmesse dal nostro IRO Luca Colombo, dell'incontro avvenuto ad Avanches in CH

 

 


19/02/2018

Il Comitato delle Regioni francesi di Luca Colombo IRO Nazionale

L'articolo di Luca è suddiviso in tre parti:

  • Il Comitato delle Regioni Francesi
  • La Festa
  • La Rochelle

Per leggerlo cliccare qui

 

 


19/03/2017

Alpen Interboard Meeting 2017

Goppingen 18.03 2017

 

Apertura alla Francia

La Francia sarà invitata al prossimo Alpen interboard meeting che si svolgerà in Svizzera nel 2018.

È grande la soddisfazione per questo piccolo  importante risultato che emerge dai lavori di Göppingen nel Baden Württemberg  in Germania.

L'Italia è rappresentata da Alberto e Claudio con il supporto dei due iro Nicolò e Luca.

L'agenda  è piena sabato mattina per i rappresentanti dei Club 41 di Germania, Austria, Italia e Svizzera. Aria nuova si respira in questo meeting con la volontà di riavvicinare e aprire le porte ai cugini transalpini con una volontà che non si era vista mai agli incontri degli ultimi anni. Tutti convinti, anche Germania e Svizzera che questa sia la soluzione migliore e un segnale importante per recuperare i cugini transalpini che con circa 6000 soci rappresentano sicuramente un Club importante e significativo per la nostra associazione.

Dal sottoscritto tutto questo viene interpretato come un cambiamento della visione futura, una volontà comunque di ritrovarsi insieme per risolvere i problemi che hanno assillato il nostro Club a livello internazionale.

La condivisione è totale tra i paesi intervenuti e tutte le decisioni prese e i nostri punti di vista saranno condivisi in Sudafrica all'Annual General Meeting internazionale.

Alberto, con il supporto del filmato Rai su Arquata del Tronto ha spiegato l'intervento che si vuole fare nelle zone terremotate con la volontà di costruire un Centro Servizi a disposizione dei cittadini di Arquata. Importante la testimonianza di Bob Parton che è stato ad Ascoli la settimana scorsa e ha visitato le zone terremotate. L'aiuto arriverà e tutti hanno condiviso la necessità di intervenire a supporto della popolazione italiana funestata da questo ennesimo disastro.

Udo Nenning del comitato tedesco ha presentato il progetto Garda Cup che si svolgerà nel 2018 e che comprenderà una gara di auto d'epoca e una caccia al tesoro oltre che ad un doveroso assaggio dei prodotti del nostro territorio. Un doveroso grazie a Vincenzo Massardi che è il promotore di questa iniziativa che va stimolata ed aiutata perché potrebbe portare sul Lago di Garda molti partecipanti e la possibilità di fare un grande service.

Vengono affrontati numerosi altri temi durante la mattinata, con una sostanziale condivisione da parte di tutti i paesi presenti.

Arrivederci in Svizzera per il 2018 e bentornata Francia!

 

Luca Colombo


COPPA VETRO FOLGARIA 19 MARZO 2016

Gli Atleti del 41 in una foto di gruppo. Cliccare sulla foto per ingrandire.